1. VENDITA
Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da parte di QUATTRINI VENDITE con sede in Parma, Italia, Via Damiano chiesa 3 , CAP 43014, C.F. e P. IVA 02784930345.
QUATTRINI VENDTE può modificare queste condizioni in futuro; nel caso ne sarete informati tempestivamente con un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.
2. COME ACQUISTARE
Previa registrazione gratuita o registrandovi al momento dell'acquisto, potrete scegliere nelle pagine del sito il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Nella pagina relativa al prodotto o mediante finestra pop up potrete aggiungere la quantità del prodotto. In seguito cliccando su "PROCEDI CON IL CHECKOUT" o cliccando "PAGAMENTO" verranno visualizzati gli step di acquisto. Compilando il modulo con i dati richiesti, selezionando il metodo di spedizione e il sistema di pagamento preferito l'ordine verrà trasmesso al nostro server, dove a seguito del pagamento andato a buon fine, verrà spedita conferma con i dati relativi all'ordine via mail e l'esito verrà salvato nel proprio profilo/account personale.
3. CONFERMA D'ORDINE
Tutti gli ordini effettuati tramite Internet verranno evasi solo dopo la conferma di un nostro responsabile (trasmessa esclusivamente via e-mail).
QUATTRINI VENDITE ha il diritto di annullare o differire, in tutto o in parte, ordinazioni a seguito di sopravvenuta impossibilità di fornitura dovuta a cause di forza maggiore che dovessero verificarsi presso nostri fornitori. Tali eventualità ci sollevano da obblighi precedentemente assunti con l'accettazione dell'ordine ed escludono qualsiasi richiesta di risarcimento di danni nei nostri confronti sia diretta che in via di rivalsa. Salvo contraria pattuizione, i termini di consegna devono intendersi come indicativi e non impegnano QUATTRINI VENDITE. QUATTRINI VENDITE non è tenuta a corrispondere indennità di sorta per eventuali danni diretti o indiretti dovuti a ritardi di consegna o a interruzione o risoluzione parziale o totale della fornitura.
4. CONSEGNA MERCE
La consegna verrà effettuata su tutto il territorio italiano solo ed esclusivamente con un mezzo corriere predefinito.
La consegna con corriere avviene in porto franco direttamente a casa vostra, generalmente dalle 24 alle 72 ore dalla spedizione.
Insieme alla merce vengono inviati i documenti di i garanzia emessi dal Produttore (in alternativa bastano i nostri documenti di vendita), da conservare con cura.
Raccomandiamo di controllare il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere.
La merce viaggia per conto e a rischio del committente anche nel caso di vendita per speciali accordi a franco destino. In caso di manomissione, avarie, ammanchi, ecc. sarà cura del destinatario far redigere, prima del ritiro della merce ed in presenza del vettore, regolare verbale di accettazione delle eventuali irregolarità riscontrate e dei danni subiti.
Reclami relativi alla spedizione o consegna della merce ed alla sua qualità e quantità, dovranno essere tassativamente effettuati entro e non oltre 3 giorni dalla data di arrivo della merce. In caso di reclamo per ammanchi o avarie dei prodotti, gli stessi saranno accettati solo se accompagnati da copia della bolla di consegna sulla quale compariranno le riserve fatte al trasportatore all'atto del ricevimento della spedizione. Reclami riguardanti le fatture dovranno essere tassativamente comunicati entro e non oltre 15 giorni dalla data di arrivo del documento. QUATTRINI VENDTE non sarà ritenuta responsabile per i risultati che i clienti abbiano ad ottenere adoperando merci a loro vendute. Eventuali reclami o contestazioni riguardanti una singola consegna di merce non esonerano l'acquirente dall'obbligo di ritirare la restante quantità di merce entro i limiti dell'ordinazione o dell'impegno assunto. L'acquirente rinuncia a proporre eccezioni senza aver preventivamente adempiuto alle proprie obbligazioni.
5. COSTI DI TRASPORTO
Le consegne avranno un costo variabile dipendente dal peso/volume e dalla distanza e paese di destinazione. Il calcolo esatto del costo delle spedizioni sarà comunque calcolato automaticamente prima dell' invio dell' ordine in modo che il cliente possa valutare o meno l'acquisto.
Tutti i prezzi sono indicati sono I.V.A. inclusa per gli utenti privati.
Sono a disposizione dei nostri clienti due modalità di spedizione assicurata e non:
La spedizione assicurata garantisce in caso di smarrimento , danneggiamento parziale o totale del collo il rimborso totale o la rispedizione a carico nostro di un ulteriore pacco identico a quello ordinato.
Questa modalità è gestita e approvata direttamente del cliente a suo rischio (nel caso della spedizione non assicurata) QUATTRINI VENDTE non si ritiene dunque responsabile in caso di perdita e/o danneggiamento totale o parziale della merce spedita.
6. PAGAMENTI ACCETTATI
Le forme di pagamento stipulate sono le seguenti:
a) Bonifico Bancario anticipato Conto.
b) Pagamento con il circuito X-Pay
c) Pagamento con il circuito PayPal
7. DIRITTO DI RECESSO
I tuoi acquisti sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono soggetti al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.
- A chi si applica il diritto di recesso.
Alle persone fisiche (consumatori privati) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.
- In cosa consiste il diritto di recesso.
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd. promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o regalato, il diritto di recesso potrà essere legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo. Nel caso di promozioni che includano due o più beni e per le quali la promozione e quindi il prezzo particolare o lo sconto particolare applicato esistono in ragione di un acquisto combinato, il diritto di recesso si esercita su tutti i beni oggetto della promozione.
- Quali articoli sono esclusi dal diritto di recesso.
Il diritto di recesso non si applica nel caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Sul nostro sito il 80% dei prodotti che trovate gode del diritto di recesso; alcuni articoli, però, seppur presenti sia sul nostro catalogo sia su quello del produttore, possono essere forniti solo su ordinazione poichè lo stesso produttore li fornisce e produce solo su ordinazione. Questi articoli sono solo il 20% di tutti i nostri prodotti e sono facilmente identificabili in quanto nello spazio riservato alla composizione articolo, compare sempre la lista delle parti che lo compongono, tutti gli impianti di scarico moto sono fatti su ordinazione di volta in volta. Questi articoli non godono del diritto di recesso, sono i classici articoli che dobbiamo ordinare espressamente al produttore, il quale deve costruire appositamente per noi. Se non siete fermamente convinti del vostro acquisto Vi chiediamo gentilmente di non ordinarli.
- Come si esercita il diritto di recesso.
Anzitutto è bene avere a disposizione i seguenti dati:
-- fattura o documento di vendita originale (è sempre presente all’esterno dell’imballo di spedizione);
-- in caso di recesso parziale, codice articolo/i;
-- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN - ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).*
* Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto del Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione a QUATTRINI VENDITE ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio al nostro indirizzo, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma e-mail condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Come si effettua la spedizione di rientro:
- dopo aver comunicato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, non rimuovere qualsiasi scritta o etichetta.
- allegare copia della comunicazione del diritto di recesso all’imballo.
- Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo:
QUATTRINI VENDITE, Felegara di Medesano - 43014 Parma (PE) - Italy
In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso:
QUATTRINI VENDITE , se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura, escluse le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Attenzione: spedizioni di rientro sprovviste di copia della comunicazione dell’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, o comunque sprovviste di copia della fattura o del numero di ordine riportato sul collo non saranno accettate dal Magazzino di QUATTRINI VENDITE.
Non saranno accettate spedizioni in contrassegno o comunque con spese a nostro carico.
8. GARANZIE
Alcuni prodotti presenti in QUATTINI VENDITE riservati esclusivamente alle competizioni e/o comunque possono non essere omologati per l'uso su strada. L'installazione di questi e/o altri prodotti comunque omologati deve essere eseguita da personale specializzato come a termini di legge. QUATTRINI VENDITE non si assume nessuna responsabilità in caso di scorretto utilizzo o di montaggio non conforme.
Tutti i prodotti hanno il periodo di garanzia espresso direttamente dal Produttore.
Tutte le parti di consumo non possono essere soggette a garanzia.
9. LEGISLAZIONE VIGENTE E COMPETENZE
Per qualsiasi controversia il compratore accetta come solo foro competente il Foro di Parma.
Per eventuali traduzioni in altre lingue non perfettamente corrette, farà sempre fede la versione Italiana.
LEGAL NOTICE
Termini legali del sito www.quattrini-competizione.com
Benvenuti nel sito www.quattrini-competizione.com (il "Sito") della QUATTRINI VENDITE.
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni concernenti l'uso del Sito. Accedendo al Sito stesso, registrandosi, usando o scaricando qualunque materiale in esso contenuto, l'utente accetta di attenersi in modo vincolante ai termini e alle condizioni qui riportati. Qualora non accetti detti termini, l'utente è pregato di non usare questo Sito.
Disposizioni generali d'uso
Tutto il materiale presente su questo Sito, inclusi in via non esclusiva informazioni, documenti, prodotti, logotipi, grafica, suoni, immagini, e servizi ("Materiale") viene messo a disposizione dalla QUATTRINI VENDITE o dai rispettivi produttori, autori, sviluppatori e venditori ("Altri Fornitori") e costituisce un'opera soggetta a copyright della QUATTRINI VENDITE e/o degli Altri Fornitori. Fatta eccezione per quanto stabilito nel presente documento, nessun materiale potrà essere copiato, riprodotto, distribuito, ristampato, scaricato, visualizzato, pubblicato o trasmesso in qualunque forma o mezzo, inclusi, in via non esclusiva, procedimenti elettronici, meccanici, fotocopie, registrazioni o altri mezzi senza il preventivo consenso scritto della QUATTRINI VENDITE o dell'Altro Fornitore. L'utente non potrà altresì riportare qualunque Materiale contenuto su questo Sito su altri server senza il preventivo consenso scritto della QUATTRINI VENDITE.
Fatta eccezione per quanto espressamente stabilito diversamente dalla QUATTRINI VENDITE, nessun elemento presente su questo Sito potrà essere ritenuto atto a conferire licenze relative ai diritti di proprietà intellettuale della QUATTRINI VENDITE o degli Altri Fornitori, sia per preclusione, induzione o altrimenti. Il Materiale messo a disposizione da Altri Fornitori non è stato in tutto o in parte esaminato, verificato, certificato o autenticato in modo indipendente dalla QUATTRINI VENDITE . Con il presente documento, la QUATTRINI VENDITE autorizza l'utente a visualizzare, copiare, distribuire e scaricare il Materiale QUATTRINI presente su questo Sito a condizione che l'uso di tale Materiale sia esclusivamente personale, non commerciale e informativo e non venga copiato o visualizzato su computer collegati in rete, trasmesso con qualunque mezzo o usato per scopo di lucro. Qualunque uso non autorizzato del Materiale contenuto su questo Sito potrebbe violare le leggi sul copyright e sui marchi di fabbrica, le leggi relative alla riservatezza e alla pubblicità e normative e statuti disciplinanti le forme di comunicazione.
Link a siti di terzi
Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti non controllati dalla QUATTRINI VENDITE. Quest'ultima non ne è responsabile e non avalla o accetta alcuna responsabilità in merito al contenuto o all'uso di questi siti di terzi. La QUATTRINI VENDITE mette a disposizione questi link come agevolazione e il loro inserimento non implica, da parte della QUATTRINI VENDITE stessa, l'approvazione del sito collegato. È responsabilità dell'utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurare che qualunque oggetto si scelga di usare sia esente da virus o elementi di natura distruttiva.
Limitazione di responsabilità
La QUATTRINI VENDITE non sarà in alcun caso responsabile di qualunque danno diretto o indiretto, punitivo, particolare, incidentale o emergente (inclusa, in via non esclusiva, la perdita di attività, reddito, guadagno, uso, dati o altro vantaggio economico), in qualunque modo si verifichi, per azione derivante da o connessa all'uso o all'esito delle informazioni disponibili su questo Sito, anche qualora la QUATTRINI VENDITE sia stata preventivamente informata della possibilità del verificarsi di tale danno. L'utente accetta di sollevare la QUATTRINI VENDITE da qualunque richiesta di risarcimento che si basi o si ponga in relazione all'uso del Sito e di non citarla in giudizio per tali motivazioni.
Disposizioni di legge locali; controllo delle esportazioni
La QUATTRINI VENDITE controlla e gestisce questo Sito dalle sue sedi situate in varie località in Italia e non garantisce che il materiale sia idoneo o disponibile per l'uso in altri luoghi. Qualora usi questo Sito da altre località, l'utente sarà responsabile dell'osservanza delle leggi locali in vigore inclusa, in via non esclusiva, la normativa in materia di importazioni ed esportazioni delle varie nazioni. Qualora non espressamente stabilito diversamente, tutto il materiale di marketing o promozionale presente su questo Sito è diretto esclusivamente a individui, società e altri enti situati in Italia. L'utente riconosce e accetta il fatto che il materiale è soggetto alle leggi e alla normativa in materia di esportazioni italiane. E' proibito il trasferimento di tale materiale in violazione delle leggi italiane. Nessun materiale, né alcun prodotto da esso derivante, verrà inviato, trasferito o riesportato, direttamente o indirettamente, per nazioni soggette a sanzioni o embargo o per i loro cittadini.
Aspetti generali
Questo Sito può presentare inesattezze o errori tipografici. La QUATTRINI VENDITE o gli Altri Fornitori potranno effettuare interventi migliorativi o modifiche a prodotti, servizi, programmi e prezzi descritti in questo Sito in qualunque momento e senza preavviso. La QUATTRINI VENDITE potrà apportare modifiche periodiche al Sito. Qualunque azione relativa a questi Termini sarà disciplinata dalle leggi italiane.
Questi Termini rappresentano in toto l'accordo relativo all'uso del Sito e prevalgono su qualunque comunicazione precedente o contemporanea, discordante o integrativa. La QUATTRINI VENDITE si riserva il diritto di rivedere questi Termini in qualunque momento senza preavviso aggiornando la presente pubblicazione. Qualunque diritto non espressamente conferito nel presente documento è riservato alla QUATTRINI VENDITE.
Comunicazioni di proprietà intellettuale
Alcuni elementi di questo Sito sono protetti da disposizioni in materia di immagine, proprietà intellettuale e altre leggi e non potranno essere copiati o imitati in tutto o in parte. Nessun logotipo, elemento grafico, suono o immagine di questo Sito potrà essere copiato o ritrasmesso se non previa espressa autorizzazione della QUATTRINI VENDITE .
QUATTRINI VENDITE, il logotipo QUATTRINI , e/o altri marchi o denominazioni QUATTRINI qui citati sono marchi della QUATTRINI VENDITE. Tutti gli altri nomi di prodotti e aziende, marchi, logotipi e simboli possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.
I loghi rappresentati in questo sito sono di esclusiva proprietà delle Aziende/Enti cui i loghi stessi fanno riferimento.
Trattamento dei dati - D. Lgs. 196 giugno 2003
Nel rispetto della normativa sulla privacy, ora raccolta nel D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), viene fornita ogni utile informazione relativa al trattamento dei dati personali, dei quali si garantisce la sicurezza e la riservatezza anche qualora il trattamento avvenga attraverso canali telematici o innovativi.
La normativa vigente impone una maggior attenzione ai sistemi di raccolta, catalogazione e mantenimento dei dati personali, suddividendo tra l'altro il livello tra dati identificativi e i dati sensibili. Questi ultimi sono quelli idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale.
Questi dati non vengono da noi chiesti, né direttamente né indirettamente e nel caso fossero casualmente indicati al momento della registrazione e della raccolta dei dati personali, anche per volontà dell'interessato, non verranno in nessun modo registrati o mantenuti.
In particolare, ogni interessato può rivolgersi all'ufficio che QUATTRINI ha preposto, nella modalità in fondo indicate per ottenere, tra l'altro, conferma circa l'esistenza o meno del trattamento di propri dati personali nonché per ottenere indicazioni circa l'origine, le finalità e le modalità del trattamento stesso; egli ha inoltre diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati. Gli interessati possono altresì opporsi al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Nello specifico, si precisa che i dati raccolti in questo sito, servono esclusivamente a garantire l'operatività delle funzioni concesse dal sito stesso e per le finalità per i quali i dati sono stati concessi, quindi anche quelle del normale rapporto commerciale e comunicazionale. Ne consegue che il conferimento del consenso al trattamento di tali dati è necessario a tal fine. In caso di rifiuto o successiva cancellazione, potrà non essere possibile garantire la continua fruizione dei servizi offerti al momento della registrazione.
QUATTRINI VENDITE ha recepito la normativa anche in riferimento al punto relativa alla sicurezza dei dati. I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l'adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.
Ogni richiesta di informazioni in materia di protezione dei dati personali può essere rivolta, in modo esplicito anche se in via informale a:
QUATTRINI VENDITE di QUATTRINI LUCA - Via Damiano Chiesa 3 - 43014 Parma (PR) - all'indirizzo E-Mail: info@quattrini-competizione.com
Titolare del trattamento dati è: QUATTRINI VENDITE di QUATTRINI LUCA - Via Damiano Chiesa 3 -43014 Parma (PR).
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ARTICOLO 10 DELLA LEGGE N.675/1996
Aderendo alla mailing list delle offerte proposte da Top Racing snc o effettuando acquisti dovete essere informati circa il trattamento dei vostri dati personali. Vi ricordiamo che in qualsiasi momento potete rinunciare all’invio delle nostre offerte semplicemente comunicandocelo alla e-mail info@quattrini-competizione.com indicando la casella di posta elettronica alla quale non ricevere più comunicazioni.
L'art. 10 della Legge n. 675/1996 (la "Legge") prevede che il trattamento di dati personali sia preceduto dall'informativa al soggetto cui tali dati si riferiscono.
In relazione al trattamento dei Vostri dati personali da parte di QUATTRINI VENDITE , con sede in Via Damiano chiesa 3 -43014 -Parma (PR) , vogliate considerare quanto segue:
La raccolta ed il trattamento saranno effettuati da QUATTRINI VENDITE con le seguenti finalità:
- effettuare attività di marketing e pubblicità
- inviare materiale informativo e promozionale
- effettuare analisi statistiche per finalità di marketing
- rilevare il grado di soddisfazione del cliente
- adempiere ad obblighi previsti da leggi e regolamenti, anche comunitari, nonché da disposizioni; impartite da autorità a ciò legittimate e da organi di vigilanza e controllo
Il trattamento avrà luogo con modalità automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge e potrà comprendere una o più tra le seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione.
I dati potranno essere trattati, per conto di QUATTRINI VENDITE , dai propri dipendenti, nonché da professionisti o società che svolgano specifici servizi elaborativi o attività complementari o necessarie all'esecuzione dei servizi offerti.
I dati potranno essere comunicati, in tutto o in parte, a professionisti o società per la gestione del servizio di fatturazione e, in generale, per la tenuta delle contabilità, che tratteranno tali dati in qualità di autonomi "titolari" ai sensi della Legge.
L'art. 13 della Legge Vi riconosce i seguenti diritti:
- essere informati sul Titolare e, se nominato, sul Responsabile del trattamento, oltre che sulle finalità e modalità del trattamento;
- ottenere, a cura del Titolare e, se nominato, del Responsabile:
o la conferma dell'esistenza di dati che Vi riguardano, la comunicazione dei medesimi e della loro origine, nonché della logica e delle finalità del trattamento stesso;
o la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della Legge l'aggiornamento, la rettificazione ovvero l'integrazione dei dati;
o l'attestazione che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza dei soggetti a cui i dati sono stati comunicati o diffusi;
- opporVi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
- opporVi, in tutto o in parte, al trattamento di dati che Vi riguardano a fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva e di essere informati dal Titolare della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.
Titolare del trattamento dei dati ai sensi della Legge è QUATTRINI VENDITE, con sede in Via Damiano Chiesa 3 - 43014 Parma (PR) nei cui confronti potrete esercitare i diritti previsti dall'art. 13 della Legge.
Ricevuta l'informativa di cui all'art.10, preso atto dei diritti di cui all'art.13 della legge 675/96, consapevole delle conseguenze che eventuali rifiuti potrebbero comportare, il Cliente presta il proprio consenso, laddove necessario, al trattamento dei suoi dati che QUATTRINI VENDITE effettuerà.